4° giorno di allenamento – km 15,47

Corso Italia – Genova, 03 agosto 2016 (-263 giorni)

Raga…oggi è una gioranta fantastica (penso proprio che poi posterò qualcosa a riguardo), mi hanno cercato quelli di Terramia dicendomi che se ero ancora interessato c’erano dei pettorali a disposizione!!! WoooW…non aspettavo altro…dopo tanta eccitazione e 36 minuti vissuti intensamenti posso finalmente dire che sono iscritto alla Maratona di Londra 2017. Mancano ancora 263 giorni e non ho ancora completamento realizzato quello a cui sto andando incontro…ma sono troppo gasato. Oggi l’obiettivo è quello di superare i 6 km di corsa…penso che ce la farò.

Annotazioni sparse: porta borraccia con borraccia –> presa. Dentro ci metto un po’ di Gatorade al limone…che mi fa schifo, ma è giallo…si intona con il mio completino e soprattutto con le mie scarpette (vorrei farvi vedere una foto di come son vestito per allenarmi…ma è troppo presto…non ci conosciamo ancora così bene da mostrarmi subito per quello che sono…). Oggi aggiungo un altro accessorio all’allenamento: gli auricolari…visto che sono connesso, mi collego con spotify…album: Rocky IV…credo si addica troppo alla situazione!!! Tan…tantantan…tantantan…tantantaaannn…tantan…

Partenza: ore 19.51
km percorsi: 6,28
durata: 00:40:55
ritmo medio: 06:31 min/km
velocità media: 9,2 km/h
Velocità massima: 12,3 km/h
pulsazioni medie: —
pulsazioni massime: —

WoooW…che figata…non pensavo ma ho superato i 6 km e sto anche bene. Mi sento bene!!! E devo essere sincero, han funzionato, sia l’acquisto fatto da Decathlon (porta borraccia e borraccia con integratore compreso), sia, soprattutto, gli auricolari e l’album scelto…da dieci!!! Non pensavo, ma con la musica nelle orecchie ho corso molto meglio. Mi sono perso i dolci rumori della città…ma forse ho capito cosa mancava nei precedenti allenamenti…sono prorpio contento. E ora…un pizzino a Nervi con Mak.

Alla prossima puntata…

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *