112° giorno di allenamento – km 1115,52 (3/9)

Corso Italia – Genova, 01 aprile 2017 (-22 giorni)

Partenza: ore 07:35
km percorsi: 9,05 Km
durata: 00:56:41
ritmo medio: 06:15 min/km
pulsazioni medie: 126 p/m
pulsazioni massime: 143 p/m
gradi: 12°
umidità: 99%
musica: …solo io e lo zio Piero!!!

E buona giornata a tutti voi. Questa mattina allenamento fantastico. Lo zio Piero mi ha di nuovo accompagnato e così di buon mattino ci siamo trovati a Punta Vagno per fare un giro completamente diverso dal solito, molto più gradevole oltretutto. 112° Allenamento - PercorsoCi siamo allungati infatti fino in porto, quello più esterno, rinnovato per il Salone Nautico, in fiera. Dietro la tensostruttra si aprono le banchine nuove e devo dire che il paesaggio è molto gradevole. Il giro completo è poco più di 2 Km, strada piatta, aria pulitissima e freschissima e vista da paura. Noi in più, abbiamo girottato un po’ anche sopra, dal nuovo padiglione della Fiera del Mare, quello blu. Oggi iniziava la “Fiera di Primavera” così c’erano tutti gli stand montati e noi ci abbiamo corso dentro.
La verità è che, come sempre, non ci siamo neanche accorti di aver fatto 9 Km. Ad un certo punto ho guardato il Polar e gli ho detto che saremmo dovuti tornare alle macchine. Una volta arrivati a Punta Vagno però, lo zio Perio ha deciso di proseguire e farsi altri 4 Km in scioltezza, mentre io mi sono fermato ad aspettarlo facendo stretching.
La cosa ci è piaciuta così tanto che dopo Londra credo prenderemo l’abitudine di vederci sempre il sabato mattina, di buon ora, per correre, tanto più che con il bel tempo in arrivo, ci godremo giornate e paesaggio davvero incantevoli.


Dopo l’allenamento mi sono diretto molto velocemente a casa, presi moglie e figlio, sono andato da Stefano (in arte Robbiano, ndNox-) per provvedere al vettovagliamento: colazione finita in tempo record composta da 2 capuccini, 2 pezzi di focaccia ed un bombolone. Ne tenevo proprio bisogno. 😀

Ora riposo, domani si simula Londra. 🙂

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *