Corso Italia – Genova, 13 aprile 2017 (-10 giorni)
Partenza: ore 19:18
km percorsi: 15,01 Km
durata: 01:26:41
ritmo medio: 05:47 min/km
pulsazioni medie: 137 p/m
pulsazioni massime: 149 p/m
gradi: 17°
umidità: 95%
musica: …solo io e la strada!!!
Buongiorno a voi,
come sempre il giovedì è giorno di ripetute ed oggi è anche l’ultima volta per questa tabella. Dunque 2X5 Km a 05:30/Km, con recupero di 5′ a 06:15, previo riscaldamente (i soliti 3 Km). Come al solito ecco i tempi sul giro:
- 27:28 (05:29/Km),
- 27:29 (05:30/Km).
La serata è iniziata come sempre con il consueto riscaldamento. Stavo bene, sebbene la giornata fosse stata impegnativa, sono riuscito prima di andare in Corso Italia, a riposarmi un po’. Devo dire che questo tipo di allenamento mi piace sempre di più, dovrò chiedere al mio Coach come collocarlo anche quando non dovrò prepararmi per una manifestazione così. Intanto oggi provvederò ad iscrivermi alla mezza di Sanremo il 3 giugno prossimo. Sarà la mia prima apparizione in una competizione dopo Londra. E’ ora di guardare avanti e programmare il futuro, perché senza obiettivi sarà dura continuare. Così ho già visto che a fine settembre c’è la Mezza dei Papi, a Savona. 😮
Oggi però devo fare i conti con un piccolo fastidio che si è proposto ieri durante l’allenamento al quadricipite femorale sinistro. Mi fa male, per la pippetta. Mai come questa volta sento dolore. Sto provando a cercare il mio fisioterapista per capire cosa devo fare da qui a martedì prossimo quando ci siamo dati appuntamento. Se domani continuerà a farmi male, credo salterò l’allenamento per provare a fare quello di domenica. Tengo troppa voglia a correre nella mia Alassio prima della partenza. Vediamo come passerà la giornata e soprattutto la nottata.
A domani dunque.
Nox-