81° giorno di allenamento – km 730,26 (allenamento annullato)

Alassio, 29 gennaio 2017 (-84 giorni)

Buongiorno a tutti,
eggià, venne anche il giorno in cui mi ammalai. Alla fine gli untori che mi sono stati intorno in questi giorni, non ultimo il mio piccolo untore personale, sono riusciti nell’intento e dopo una notte da paura, le ossa rotta e un mal di testa infinito, il termometro misurava impietoso: 38. Così, preso un brufen, sono svenuto nuovamente nel letto fino alle 17, più o meno. Io quando sto male, entro in letargo. 🙂
Oggi, nonostante una domenica davvero pessima, sono rientrato in ufficio, pensando di avere esami. Ed in effetti ce li ho, ma non quelli che pensavo di avere. Alle 15 dovrò farli di Informatica…vediamo in quanti si presenteranno.
E domani? Domani si inizia la preparazione, quella vera e propria. Oggi siamo entrati nella settimana in cui si parte veramente verso Londra 2017. Mancano 12 settimane e (solo) 48 allenamenti alla conclusione di questo cammino. Ma sto preparando un articolo proprio incentrato su questo argomento, non voglio dilungarmi troppo ora sull’argomento, non sono ancora troppo a posto fisicamente e mentalmente per chiacchierare oltre.

Dunque, per quando mi riguarda, a domani, per una nuova avventura. 🙂

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *