86° giorno di allenamento – km 779,64 (4/2)

Genova, 12 febbraio 2017 (-70 giorni)

Partenza: ore 12:47
km percorsi: 16,10
durata: 01:44:49
ritmo medio: 06:31 min/km
pulsazioni medie: 140 p/m
pulsazioni massime: 155 p/m
gradi: 7°
umidità: 98%
musica: …solo io e la pioggia!!!

Ebbene si, anche ieri ho corso sotto la pioggia, anche se non è stata così battente la domenica precedente! 👿
E allora, ho terminato così anche la seconda settimana di allenamenti, oramai ne mancano solo 10 alla fine. Ieri il LL è stato abbastanza agevole. Piano piano la forma e soprattutto le forze stanno ricominciando a popolare il mio corpo e di conseguenza anche gli allenamenti migliorano. Vedo la luce in fondo al tunnel, ma non la vedo ancora così vicina da farmi ritrovare la giusta serenità necessaria per questa preparazione. Non vedo l’ora di tornare a rivedere le stelle, perché correre così non è affatto piacevole. Anche ieri ho corso sotto l’acqua. Anche ieri faceva freddo, parecchio freddo. Non posso negarvi che tornare a casa e trovare pronta una tazza di té caldo, mi ha fatto molto piacere. Grazie Ely. Avevo i bronchi ghiacciati, anche se mi ero coperto bene, bere quell’infuso mi ha ripristinato le corde vocali. 85° Allenamento - percorsoIl giro che ho fatto non è stato molto interessante, ma ieri non avevo molta fantasia, così ho preferito ripercorrere il giro fatto sabato, aggiungendo un paio di “giri” su e giù per Corso Italia, prima di rientrare verso casa. Nel pomeriggio poi, appena ho riacquistato l’uso delle dita, le ho utilizzate per impastare per la gioia di moglie e figlio. Prima ho fatto le brioches alla marmellata (davvero notevoli, ndNox-), poi, dopo essermi gustato l’ennesima vittoria tutta neroazzurra, ho ho soddisfatto la voglia di pizza di Lorenzo. E che pizza mi è venuta! Davvero buona, sembrava quella presa dal “Ristoro”, la pizzeria sotto casa!!!
Per il resto, direi che è andato tutto bene. Le p/m sono in miglioramento e questo è molto positivo. Diciamo che a parte l’acqua ed il freddo la giornata è volata via serenamente.

La prossima settimana si torna a lavorare e finalmente farò le tanto sognate ripetute. Prima però, martedì, 9 Km tranquilli. Speriamo di sentirci ancora meglio di ieri. 🙂

Per oggi è tutto, torno a fare ciò per cui son nato… 😎

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *