91° giorno di allenamento – km 845,11 (1/4)

Corso Italia – Genova, 21 febbraio 2017 (-61 giorni)

Partenza: ore 20:24
km percorsi: 9,00
durata: 00:58:09
ritmo medio: 06:27 min/km
pulsazioni medie: 129 p/m
pulsazioni massime: 141 p/m
gradi: 10°
umidità: 97%
musica: …solo io e la mia lingua penzolante!!!

Buonpomeriggio a tutti voi,
inizio della quarta settimana di preparazione. Ieri è stata una giornata delirante, a dir poco. 120 studenti da dover esaminare, 4 ore di test, per fortuna tutto è filato liscio, grazie anche al supporto di un collega che ha fatto il suo dovere e mi ha fatto trovare il laboratorio perfettamente funzionante: grazie Carlo. 🙂
Poi giri vari per farmi fare il mio nuovo tesserino UFFICIALE da dipendente, di cui ora però vado molto fiero: ho solo lottato 16 anni per averne uno anch’io!!! 😀 Così sono rientrato in ufficio alle 14:00 circa. Dopo un pranzo da vero atleta (guardare la foto per credere, c’erano anche due ovetti sodi, che però si sono volatilizzati come per magia…della fame, ndNox-), Fagiolini e patate LESSEed ancora 3 ore di duro lavoro, sono finalmente andato a prendere mio figlio. Giunto però davanti al portone di casa mi sono accorto che non avevo le chiavi per entrarci dentro, così mi è toccato correre fin dalla moglie per recuperarle. Alla fine sono entrato in casa alle 18:53, mezz’ora prima che poi arrivasse lei. Che stanchezza.
Così solo alle 20:20 sono riuscito a parcheggiare la macchina al solito posto, dal faro di Punta Vagno e qualche minuto dopo ho iniziato finalmente il mio allenamento.
Avevo la lingua di fuori che toccava terra, da quanto era lunga. Ho preferito allora non forzare per non svenire sulle piastrelle di Corso Italia. Avevo solo l’obiettivo di fare i Km previsti e basta, senza faticare troppo. E dal risultato delle mie p/m medie mi sembra anche esserci riuscito molto bene.
Non posso negarvi che dopo i soliti 5 allunghi, essermi bevuto il mio solito té caldo ed aver fatto stretching, sono arrivato a casa molto soddisfatto. Ed anche se poi ho cenato alle 23:00, sono andato a letto molto “riposato”. Solo che sono andato a letto alle 01:34, mentre la sveglia è rimasta alle 06:20. Ora sono qui che boccheggio, non vedo l’ora di uscire ed andarmene a casa. Questa sera svengo sul divano, lo prometto!!! 😉

Per ora è tutto, domani giornata di ripetute, non vedo l’ora. 😉

Ciao.

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *