Corso Italia – Genova, 21 marzo 2017 (-33 giorni)
Partenza: ore 20:16
km percorsi: 9,00 Km
durata: 00:58:30
ritmo medio: 06:30 min/km
pulsazioni medie: 119 p/m
pulsazioni massime: 125 p/m
gradi: 15°
umidità: 100%
musica: …solo io e la ripresa degli allenamenti!!!
Rieccomi a voi per raccontarvi degli allenamenti passati. Sono qui a raccontarvi del mio primo allenamento post Stramilano, con i piedi ancora provati dalle scarpe gialle a cui ho fatto degna sepoltura oramai.
Il giorno prima però ho fatto visita al mio fisioterapista, per riconciliare i miei arti con il resto del mio corpo. Sebbene subito dopo aver tagliato il traguardo dell’Arena ho approfittato dei servizi offerti nel villagio degli atleti, facendomi manipolare da uno dei massaggiatori presenti sul posto, Andrea è sempre Andrea e per me il numero 1 dei fisioterapisti. Oramai conosce i miei muscoli come le sue tasche e i suoi consigli sono per me molto preziosi. Inoltre dopo avergli fatto visita ho riavuto indietro i miei muscoli più in forma che mai.
Il mio 106° allenamento s’è svolto in Corso Italia. Avevo necessità di ritrovare me stesso ed il mio ritmo, così ho svolto il mio compito in modo molto tranquillo, con un ritmo che mi ha permesso di defaticare e smaltire le ultime tossine che potevo ancora avere in corpo.
Un solo pensiero mi pervadeva quella settimana: comprare o meno le scarpe nuove? E soprattutto dove sarei potuto andare per acquistarle?
La risposta nel prossimo articolo. 🙂
Nox-