2° giorno di allenamento – km 4,56

Corso Italia – Genova, 23 luglio 2016 (-274 giorni)

Dopo aver fatto colazione ieri con Lk ho capito che forse forse devo trovare il mio ritmo…soprattutto per non stare sempre sopra soglia…o come dice l’app installata, nella zona rossa. Tanto per la cronaca l’app che utilizzo per fare l’attività è Runtastic…ho già preso tutto quello che è necessario, il cardiofrequenzimentro, ho acquistato l’app…insomma tutto il necessario per monitorare l’allenamento. Comunque, Luca mi ha fatto notare che devo tenere d’occhio le pulsazioni (altrimenti che cosa cavolo l’ho comprato a fare il cardiofrequenzimentro)…così oggi mi sono concentrato solo sul ritmo…facendo qualche mt in più della precedente volta. E credo di esserci riuscito…i battiti sono restati nella “zona verde” per la maggior parte del tempo senza farmi restare a corto di ossigeno!!!

Partenza: ore 18.36
km percorsi: 5,25
durata: 00:38:24
ritmo medio: 07:19 min/km
velocità media: 8,2 km/h
Velocità massima: 12,2 km/h
pulsazioni medie: 144 p/m
pulsazioni massime: 167 p/m

Ora, fatto tutto questo vi posso dire che questa volta ho fatto stretching, manca ancora la musica, ma a quella prima o poi ci arrivo…in fondo vedo tutti quelli che corrono con le cuffie nelle orecchie…mah!!!

Lo stretching mi ha aiutato, le gambe sono molto meno dure della volta precedente, il sole era ancora troppo alto e mi ha dato fastidio…fosse solo questo che mi ha dato fastidio!!! 😛

Nox-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *